2010.07.31 – comunicazioni del Presidente

Pubblicato il 31 Luglio 2010 da admin

Cari soci buongiorno. Domani domenica 1 agosto il Rotary di Fermo ha organizzato, come sapete, un torneo di burraco. Vi allego la locandina dove trovate tutte le informazioni necessarie. Come lo scorso anno anche il Rotaract è presente a questa iniziativa. Domani è previsto un incontro alle 16.30, un'ora prima dell'inizio del torneo, per aiutare con l'organizzazione. Chi volesse venire può chiamarmi. Con l'occasione vi invio in allegato anche gli eventi del mese di Agosto del Distretto Rotaract. Spero di vedervi tutti domani. Buon fine settimana, Vincenzo

Di seguito vi inoltro il messaggio di Edgardo Bartolazzi Presidente Rotaract Club Senigallia riguardo al SUMMER JAMBOREE: Carissimi presidenti, dando seguito alla mail con la quale vi ho inviato tutti i dettagli della festa che stiamo preparando in occasione del Summer Jamboree (sabato 7 Agosto 2010, hotel city di Senigallia, ore 20,00), vi prego di inoltrare le stesse informazioni nonché le brochure allegate a tutti i vostri soci ed a coloro che potrebbero avere piacere di partecipare a questo evento. Non mi stanco di dire che si tratterà di una serata divertente, con abbigliamento in stile anni’50 o informale, accompagnata da musiche d’epoca e nella suggestiva cornice del festival che richiama appassionati da tutto i mondo, muniti delle immancabili bardature ed acconciature nonché di favolosi veicoli d’epoca (le famose cadillac che in genere vediamo solo nei film e simili). IMPORTANTE!!! Vi ricordo inoltre che nella stessa occasione verrà rinnovato il gemellaggio tra i club rotaract di Senigallia e Fabriano, e che nella stessa data, alle ore 19,00 sempre presso l’Hotel City, avrà luogo l’Assemblea dei Presidenti della Zona Marche. Potete farci avere le adesioni del vostro club ai recapiti indicati, che per comodità replico qui sotto: fax: 071-65352 mail: segreteria@rotaractsenigallia.it Edgardo               349-1639631 Elena                    334-1532782 Stefania               333-2012711 Lorenzo               339-7992182 Certo di vedervi numerosi, invio un grande abbraccio a tutti! Edgardo"

Di seguito vi inoltro il messagio di Jacopo Angelini Presidente Rotaract Club Avezzano "Carissimi Presidenti e Membri dello Staff Distrettuale, come avrete potuto leggere dalla Lettera degli Eventi del mese di Agosto, inviata dal Segretario Distrettuale Generale, il giorno 24 Agosto 2010 avrà luogo la Cena di Gala per la presentazione del Rotaract Club di Avezzano alla Città e alla Comunità Marsicana, in occasione della visita del nostro RRD Gino Petronio. Pensiamo che questa sia un’occasione ideale per festeggiare la nostra (ri)nascita con tutti i Club del Distretto 2090 e un modo per conoscerci meglio e passare tutti insieme una serata in allegria. L’evento avrà inizio presso il ristorante “Napoleone” di Avezzano, in via Tiburtina Valeria al km 112,75 alle ore 20.30. Il costo della cena è di € 30,00, una parte dei quali verrà devoluta per i services di beneficenza. Non sono stati predisposti pacchetti comprensivi di pernottamento, ma per qualsiasi esigenza in merito potete contattarci per avere assistenza nel reperimento di una struttura alberghiera. Vi chiediamo di darci conferma della vostra presenza e di quella dei Soci dei vostri Club entro e non oltre il 12 agosto. Per informazioni e prenotazioni: Tommaso     telefono: 340 8188848            email: tommaso.retico@gmail.com Alfonso         telefono: 392 4990479 Augurandomi di incontrarvi presto per trascorrere una piacevole serata, invio un caloroso saluto a voi tutti. Jacopo Angelini Presidente Rotaract Club Avezzano Anno Sociale 2010/2011"

I commenti sono disabilitati.