Categoria | 2010-2011, Lettere mensili

2010.07.08 – Lettera dei mesi di luglio e agosto ai soci del Club

Pubblicato il 09 luglio 2010 da admin

Lorenzo Papetti - Presidente anno 2010-2011

Cari Amici del ns. Club Rotary di Fermo,
desidero ringraziare in modo particolare tutti quelli di voi che hanno partecipato lo scorso 2 Luglio alla Assemblea Ordinaria dei Soci e poi alla Conviviale / Caminetto  in giardino, presso la mia abitazione. E’ stato per me un momento gratificante poter condividere con semplicità ed amicizia una cena “in famiglia” e vi ringrazio molto anche per le telefonate di apprezzamento ricevute nei giorni seguenti.
Voglio anche informarvi sui programmi del mese di Luglio/Agosto,  raccomandando una partecipazione attiva alla nostra vita sociale :
Il prossimo 16 Luglio avremo uno degli eventi più importanti dell’anno, la visita del Governatore del ns. Distretto, Arch. Mario Struzzi. La giornata inizierà con un giro di visite alla Città di Fermo e alle Autorità del territorio, dalle 9.30 alle 13 : tutti quelli dei Soci che vorranno unirsi saranno molto graditi e vi prego di farlo sapere in tempo alla Segretaria comunicando la propria disponibilità. Nel pomeriggio dalle 17 alle 20 ci sarà l’incontro con il Direttivo e i componenti delle Commissioni di Club : raccomando a tutti gli incaricati, oltre alla indispensabile presenza , di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare puntuali e concludere rapidamente l’incontro. Alle  20.30 cena  Conviviale con Signore e Ospiti ; vi prego collaborare tutti per una riuscita degna del nome e dello stile del nostro Club e per una  puntuale  presenza : vorremmo cercare di rispettare tempi ragionevoli senza lungaggini eccessive pur considerando l’importanza dell’evento. Una particolare attenzione  a prenotare in tempo per  Soci, Familiari e Ospiti dato che saremo in molti  e non possiamo garantire il posto a chi non prenota entro il 14 Luglio al massimo.
Il giorno 30 Luglio il nostro Club sta organizzando una Mostra di Fotografie di Henry Cartier Bresson presso la Villa Centofinestre di Brugnetto di Senigallia  sede della  Fondazione Antonelli, che rimarrà aperta fino al 30 Agosto , e con la quale raccoglieremo anche fondi per la Rotary Foundation cui è destinato una parte del prezzo del biglietto d’ingresso.
Il giorno Domenica 1° Agosto  aspettiamo tutti i soci, familiari ed amici in numero più grande possibile ad un evento allegro e divertente presso la Villa Montanari Rosati di Porto San Giorgio, B.go Andrea Costa  15, con un “ Burraco sull’erba “  , inizio alle ore 17, ricco di premi importanti, aperto a tutti , il cui ricavato andrà interamente a finanziare i progetti del ns. Club. Raccomando di diffondere la notizia e raccogliere partecipanti da parte di tutti i soci. Inoltre chi ne ha la  possibilità è pregato di contribuire con la donazione di premi da mettere in palio.
Per il restante mese di Agosto  , dedicato ad un giusto e meritato riposo per tutti, non ci saranno altre iniziative che riprenderanno invece a Settembre come dal Programma Guida che troverete allegato al Bollettino di Club che tutti i soci presenti riceveranno alla prossima conviviale del 16 Luglio.
Approfitto per ricordare la necessità di inviare il modello già richiesto con la mia lettera precedente per l’aggiornamento dei dati dei Soci e relativi contatti , per permetterci di eliminare i disguidi nella comunicazione. In mancanza di tale informazione non possiamo garantire che tutti i soci ricevano puntualmente le  notizie.
Un sentito augurio a tutti i Soci che in questi  mesi di Luglio e Agosto compiono gli anni  e qui sotto elencati.
Cordiali saluti nello spirito del Rotary
Il Presidente
Lorenzo Papetti

COMPLEANNI
Luglio
(il 2)   CIRIACI Graziella
(il 11) CAMERLENGO Enzo Geremia
(il 12) DIONISI Norberto
(il 14) DI STEFANO Edoardo
(il 16) INTORBIDA Emanuele
(il 18) CARLINI Francesco
(il 25) BONANNI Margherita
(il 26) LAMPONI Giovanni
(il 26) MILLEVOLTE Noris
(il 27) ROMANELLI Luca
(il 29) DIRKS Cristian
(il 30) TOSCO Eugenio
Agosto
(il 1) FIORETTI Massimo
(il 7) CATALINI Giambattista
(il 11) COLLETTI Danilo
(il 16) FRENICCHI Graziano

I commenti sono disabilitati.