Categoria | R.I.

2010.07.01 – Messaggio di luglio di Ray Klinginsmith – Presidente Rotary International

Pubblicato il 01 luglio 2010 da admin

Ray Klinginsmith - Presidente Rotary International anno 2010-2011

Winds of Change
Che un mondo fantastico! I progressi nella tecnologia stanno accadendo così rapidamente che causano continui cambiamenti nelle nostre imprese e delle professioni. Tuttavia, circa un terzo della popolazione mondiale vive ancora a un livello di sussistenza, con piccoli cambiamenti nelle loro vite. Si tratta di un contrasto e una fonte di preoccupazione.
Rotary ha sia un patrimonio distinto e un futuro luminoso. Il mio compito primario come presidente è quello di migliorare la vitalità e la sostenibilità del Rotary club e per consentire loro di avere successo in mezzo ai cambiamenti sociali. Questo è un compito importante perché è il club che l’indirizzo e alleviare i problemi alla radice della società e quindi rendere il mondo un posto migliore.
Vento di cambiamento è stato un nuovo e significativo frase quando ero un borsista del Rotary in Sud Africa nei primi anni 1960. E ‘fortuita che la frase che per la prima volta pubblicizzato nella mia città ospitante di Città del Capo è ora applicabile al Rotary, mentre contempliamo i cambiamenti della società che impongono alcuni cambiamenti corrispondenti della nostra organizzazione. La frase è oggi meglio noto come vento di cambiamento.
Attualmente stiamo godendo di una cultura dell’innovazione presso il Rotary International. Abbiamo la capacità di guardare tutti i nostri programmi e pratiche, per vedere se possono essere migliorati, come noi fermamente maintain nostri valori fondamentali. Spero che molti Rotariani approfitterà di questa occasione per individuare e attuare i miglioramenti nei loro club e distretti pure.
Rotary vive e respira nel nostro 33.000 club, ed è il club che migliorare la vita di comunità -. Continenti Colmare Se riusciremo ad aiutare i club a diventare più grande, migliore, e più audace nel prossimo anno, allora sarà chiaro che la giorni migliori del Rotary sono ancora avanti. Abbiamo la fortuna di essere Rotariani! Insieme possiamo rendere il mondo un posto migliore!
Ray Klinginsmith
Presidente del Rotary International

I commenti sono disabilitati.