Categoria | Comunicazioni

2010.06.18 – Saluto di Lorenzo ai soci del Club

Pubblicato il 18 giugno 2010 da admin

Lorenzo Papetti - Presidente anno 2010-2011

Cari Soci tutti del Club Rotary di Fermo,
è arrivato il giorno del “Passaggio del Martelletto” e volevo inviarvi queste due righe personalmente per ringraziarvi della scelta fatta nell’ affidarmi tale incarico.
La tradizione e la storia del nostro Club devono renderci tutti orgogliosi di farne parte  e sopratutto di collaborare attivamente alla sua crescita.
L’esperienza accumulata in questi anni di Rotary e sopratutto l’ultimo anno passato nel Consiglio, mi indicano come uno degli obiettivi prioritari di questo anno il miglioramento della Comunicazione intesa come rapporti fra i Soci, informazione, collaborazione alle iniziative, ed anche come comunicazione all’esterno del Rotary, verso la Società in cui operiamo che spesso non sa o conosce erroneamente le nostre atttività e finalità.
Un anno insomma di riflessione e riorganizzazione, che ritengo necessaria nella crescita del Club dopo il festeggiamento dei 50 anni di vita, in cui l’intero Consiglio si impegnerà a curare i rapporti con tutti Voi, i nostri Soci,  nella speranza di migliorare la qualità  e l’efficacia delle nostre iniziative.
Per iniziare, onde evitare nuovi disguidi di comunicazione, vi invito a stampare il modello allegato riempiendolo con i vs. dati aggiornati, firmando la dichiarazione per la Privacy (necessaria per disposizioni legislative), e sopratutto indicando nell’apposito spazio la preferenza sulla modalità di ricezione delle comunicazioni, se per Posta Elettronica, Cartacea o Messaggio telefonico. L’uso della Posta tradizionale è certo per noi oneroso sia come impegno di tempo che di spesa, ma, per quelli che lo richiedono come necessario, riteniamo doverlo fare, anche se sollecitiamo tutti ad uniformarsi sempre di più alle nuove tecnologie che ci garantiscono più efficienza.
Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dare a questa richiesta. Il modello potrete consegnarlo alla Segretaria Marzia Marchionni in occasione della prossima conviviale.
Un cordiale saluto
Lorenzo

I commenti sono disabilitati.