2010.06.12/13 – Dal 12-13 giugno si terrà la V Edizione Trofeo Rotary Club Fermo, regata nazionale valida come 3a prova della Ranking List 2010 della classe italiana 2.4 S.I

Pubblicato il 07 giugno 2010 da admin

Martedì 8 giugno conferenza stampa “Ma se nel mare esistono barriere”. Al weekend la V Edizione del Trofeo Sandro Ricci e Trofeo Rotary Fermo, regata nazionale valida come 3a prova della Ranking List 2010 della classe italiana 2.4 S.I.; La conferenza stampa si svolgerà presso la Sala Giunta della Provincia di Fermo alle ore 10.30 per parlare di accessibilità, visibilità e fruibilità degli spazi pubblici-privati. Sarà l’inizio, l’anticipo di una campagna di sensibilizzazione che l’ASD Liberi nel Vento insieme ad altre associazioni del territorio proverà a concretizzare a Settembre con l’appoggio del Centro Servizi per il Volontariato.
Dal 12-13 giugno si terrà la V Edizione Trofeo Rotary Club Fermo e Trofeo Sandro Ricci.
Previste 5 prove in totale con un massimo di tre prove al giorno. La regata sarà valida se saranno effettuate almeno due prove. La manifestazione è organizzata da ASD Liberi nel Vento e dalla Lega Navale Sezione Porto San Giorgio con il Patrocino della Provincia di Fermo, del Comune di Fermo e del Comune di Porto San Giorgio.

I commenti sono disabilitati.