Categoria | 2009-2010, Lettere mensili

2009.10.29 – Lettera del mese di Novembre ai soci del Club

Pubblicato il 29 ottobre 2009 da admin

Paolo Appoggetti - Presidente anno 2009-2010

Paolo Appoggetti - Presidente anno 2009-2010

Care amiche ed amici rotariani, nell’attesa della serata conviviale interclub, con signore, del prossimo 30 ottobre presso il Royal Hotel di Casabianca di Fermo sul tema “Emergenza acqua” con relatori il PDG Umberto Lenzi  ed altri rotariani qualificati, in occasione della quale  faranno il loro ingresso nel nostro Club i nuovi quattro soci, vi preciso il programma di novembre:
Venerdì 6 Novembre, ore 19.00: Santa Messa in suffragio dei nostri soci rotariani defunti alla presenza dei famigliari presso la chiesa di S. Agostino a Torre di Palme (Fermo) .  La funzione sarà officiata  dal nostro Socio Onorario S.E. Monsignor Cleto Bellucci  Arcivescovo Emerito di Fermo. Nella impossibilità di raggiungere tutte le Famiglie interessate  chiedo  a ciascuno di voi di farsi parte diligente nel diffondere questa informazione e invitare quanti desiderassero ricordare i propri famigliari rotariani e non, a partecipare tutti insieme a un  momento speciale di raccoglimento e preghiera.
Sabato 14 Novembre, ore 9.00 – 12.00:  Incontro interclub (informativo e formativo) dei soci dei Club del  Fermano  con i PDG Mario Giannola e Luciano Pierini sul tema “Il nuovo Rotary e la Rotary Foundation per rotariani veri”. Sono invitati tutti  i soci, è però irrinunciabile la presenza di chi è entrato nel club negli ultimi dieci anni. L’incontro si svolgerà presso il Royal Hotel di Casabianca di Fermo; tenuto conto dell’orario indicato dai relatori per l’incontro è previsto un semplice coffee-break.
Venerdì 20 Novembre, ore 20.30 al Royal Hotel di Casabianca:  incontro con cena per soli soci in cui dovrà essere approvato il nuovo regolamento aggiornato – secondo il Regolamento Tipo pervenuto – con le personalizzazioni del nostro club  illustrate e discusse nell’assemblea del 16 ottobre scorso. Il nuovo regolamento proposto vi verrà inviato per e-mail entro il prossimo 10 novembre e una volta approvato potrà essere utilizzato già nella assemblea annuale in programma per il 4 dicembre prossimo. Inoltre  nel proseguimento della serata,  potranno  parlarci di se i soci che non ne hanno ancora avuto occasione.
Infine, per quanto concerne il Convegno “Trovare il lavoro che piace” organizzato dal Rotaract con il nostro supporto, anticipatovi nel programma della lettera precedente,  ci è appena pervenuta conferma, da parte del Comune di Fermo, per la data del 21 Novembre come previsto. Sarà cura del Presidente Rotaract Vincenzo Grisostomi Travaglini comunicarvi  le informazioni necessarie.
Allegando il programma di dicembre, concludo con i miei saluti e come d’uso con gli auguri ai soci:
Marco  Cannella  (03)
Sante  Bartolomei  (06)
Paolo  Guerrieri Paleotti  e Gaetano Selandari (12)
Paolo  Pazzi   (13)
Giuseppe Appoggetti  (26)
Pio  Carlini  (27).
Cordialmente
Paolo

Programma di Dicembre
-Venerdì 4  ore 19.00  presso Royal Hotel di Casabianca di Fermo: Assemblea annuale dei soci per la designazione del Presidente 2011-12 ed elezione dl Consiglio per l’anno 2010-11 . Seguirà conviviale per soli soci.
-Venerdì 18 ore 20.30  presso Royal Hotel di Casabianca di Fermo : Tradizionale serata degli  auguri

 

I commenti sono disabilitati.