Categoria | 2009-2010, Lettere mensili

2009.10.02 – Lettera del mese di ottobre ai soci del Club

Pubblicato il 02 ottobre 2009 da admin

Paolo Appoggetti - Presidente anno 2009-2010

Paolo Appoggetti - Presidente anno 2009-2010

Cari Amiche ed Amici rotariani, vi informo che dal 1° ottobre,  secondo le deliberazioni assunte in sede di Consiglio Direttivo,  abbiamo preso possesso di un ufficio resosi disponibile nei locali della Confcommercio presso il Nuovo Seminario di Fermo. In esso avremo la possibilità di ospitare le nostre dotazioni d’ufficio , riordinare l’archivio e disporre di un punto di appoggio stabile per le attività di gestione del Club da parte dei soci volonterosi. La Struttura dove saremo operativi offre la disponibilità, in caso di necessità, di una sala riunioni/conferenze di 40/50 posti utile per eventuali nostri incontri interni. Abbiamo previsto l’inaugurazione di questo ufficio con un piccolo rinfresco  il 16 ottobre ( 3° venerdì ) alle 19,00 dove ci riuniremo anche per svolgere, in seconda convocazione, una Assemblea Soci che dovrà  predisporre tutte le azioni preventivamente necessarie  alla elezione del Consiglio 2010-2011 e del  Presidente 2011-2012 oltre che assumere eventuali altre deliberazioni sugli argomenti che troverete nell’ordine del giorno. Il programma di ottobre si completerà venerdì 30 con la conviviale interclub con gli altri Club del Fermano alle 20,30 al Royal Hotel di Casabianca dove con il PDG Umberto Lenzi ed altri Relatori verrà affrontato il tema “Emergenza Acqua: la situazione, i progetti rotariani e i risultati attesi”, uno dei temi forti su cui è impegnato il Rotary a livello mondiale. Nell’ anticiparvi in allegato il programma di novembre vi invio i miei saluti e come sempre gli auguri  di buon compleanno ai soci:
Araldo  Santori  (09)
Fabrizio  Sorbi   (20)
Giorgio  Quondamatteo (21)
Gennaro  Natale  (23)
Lorenzo  Papetti  (24)
Programma di Novembre
 – venerdì   6  ore 19 messa in suffragio dei nostri soci rotariani defunti alla presenza dei famigliari. La funzione sarà officiata  dal nostro socio onorario S.E.Mons. Cleto Bellucci Arcivescovo Emerito di Fermo.
– sabato  14 mattino ( ore10,00 – 13,00 ) Incontro interclub ( informativo e formativo) dei soci dei Club del  Fermano  con i PDG Mario Giannola e Luciano Pierini sul tema: “Il nuovo Rotary e la Rotary Foundation per rotariani veri”. Sono invitati tutti  i soci, è però irrinunciabile la presenza di tutti i soci entrati negli ultimi dieci anni.
– sabato 21 mattino ( ore 9,30-13,00 ) Convegno “Trovare il lavoro che piace”, organizzato dal Rotaract con il nostro supporto e dedicato ai giovani delle ultime classi delle Superiori e agli universitari fermani. (questa data sarà confermata a seguito dei nuovi accordi con il Comune di Fermo)

Paolo

I commenti sono disabilitati.