Categoria | 2008-2009, Lettere mensili

Lettera del mese di novembre 2008 ai soci del Club

Pubblicato il 02 Novembre 2008 da admin

Presidente anno 2008 - 2009

Presidente anno 2008 - 2009

Care Amiche e cari Amici,

il Governatore mi prega di risegnalarVi il corso RYLA che si svolgerà in Ancona dal 24 al 29 novembre su una tematica di grande attualità: la NEGOZIAZIONE.La partecipazione è aperta a tutti anche ai non figli di rotariani.Per iscrizioni rivolgersi alla nostra Titti entro il 10 novembre p.v.

Il Consiglio Direttivo, che contempla 5 past president, nella riunione del 16 u.s. ha trattato diversi argomenti: a) la situazione contabile evidenzia un credito complessivo del Club nei confronti dei soci morosi di oltre 10.000 euro. Il Tesoriere fornirà l’elenco di tali nominativi che dovranno saldare il proprio debito entro 10 gg dalla data della lettera di sollecito, pena l’espulsione dal Club. L’articolo 11 comma 3, punto a) del nostro Statuto approvato nell’Assemblea del 5 luglio del 2002 recita quanto segue: “Un socio che non abbia pagato le quote dovute entra 30 gg. successivi alla scadenza, è invitato a versarle mediante un sollecito scritto. Se il pagamento  non avviene entro 10 giorni dalla data del sollecito, il consiglio può annullare l’affiliazione del socio”. È intenzione unanime dei componenti del Consiglio Direttivo attenersi a quanto previsto dal succitato statuto, vista la cospicua cifra a credito del club. b) il socio Saturnino Di Ruscio, per la sua carica di Sindaco del Comune di Fermo è stato nominato Socio onorario. Il Consiglio Direttivo si riserva comunque di: - rinnovare la nomina dei Soci onorari con cadenza annuale; - valutare la nomina a Socio onorario dei futuri Sindaci di Fermo. Il programma del mese di novembre prevede una riunione conviviale per soli soci venerdì 21 novembre p.v. alle ore 20.30 presso l’hotel Royal.  Cari saluti

Eugenio

AUGURI AI SOCI NOVEMBRE CANNELLA MARCO 03; SANTE BARTOLOMEI 06; GUERRIERI PAOLO e SELANDARI GAETANO 12; PAZZI PAOLO 13; APPOGGETTI GIUSEPPE 26; CARLINI PIO 27.

I commenti sono disabilitati.