Categoria | 2008-2009, Lettere mensili

Lettera del mese di settembre 2008 ai soci del Club

Pubblicato il 16 Settembre 2008 da admin

Presidente anno 2008 - 2009

Presidente anno 2008 - 2009

Fermo, 16 settembre 2008

Care Amiche e cari Amici,  le prossime riunioni subiranno un leggero cambiamento a quanto previsto dal calendario ufficiale per la “gestione di particolare eventi”.

 Innanzitutto Vi ricordo il Forum Distrettuale annunciato nella lettera precedente previsto il 21 c.m. ad Osimo al quale sollecito la partecipazione soprattutto del  Presidente e dei Membri della Commissione dell’effettivo.

 Venerdì 26 p.v. ore 20.30 riunione per soli soci presso il Ristorante “FIGARO” lungomare Gramsci in Porto San Giorgio, prenotazioni entro il mercoledì antecedente alla nostra Titti. Il cambiamento, sollecitato da alcuni soci, è per diversificare la serata e non per insoddisfazione verso la nostra abituale sede.  Sabato 4 ottobre p.v. ore 20.30 presso l’hotel Royal riunione conviviale aperta alle gentili signore ed ospiti, il Past President Norberto Dionisi presenzierà in mia vece, al gemellaggio con il Club Rotary di Casamassima in visita nelle Marche ed introdurrà la relazione dell’ing. Giovanni Monelli dal titolo: “La Santa Casa di Loreto, una casa, una reliquia e problematiche connesse” accompagnato dalla gentile Signora Prof.ssa Anna Rosa, propedeutica alla visita dei soci pugliesi il giorno dopo al Santuario.  Nella stessa serata (4 ottobre) ci è stato segnalato un CONCERTO DI BENEFICENZA di cui allego il programma per quanti fossero interessati a partecipare (prenotazioni Titti).  Il giorno venerdì 10 ottobre p.v. INTERMEETING con il Lions Club alle ore 20.30 presso l’Hotel Royal, relatrice la Prof.ssa Antonella Paolini, Preside della Facoltà di Economia all’università di Macerata che ci parlerà sull’“Impresa a carattere familiare: una consolidata realtà nel nostro territorio”.

 Vi aspetto, cari saluti AUGURI AI SOCI: Araldo Santori  9/10 - Fabrizio Sorbi 20/10 - Gianni Lamponi e Giorgio Quondamatteo 21/10 - Gennaro Natale 23/10 - Lorenzo Papetti 24/10

NOTIZIE DAL DISTRETTO: A partire dal 23 Maggio fino al 22 Giugno 2009 il nostro distretto ospiterà il gruppo G.S.E. proveniente dal distretto 5190 degli U.S.A. Vi prego vivamente di comunicarmi la possibilità di accoglierli, per un periodo variabile da 3 a 5 giorni, tenendo conto che il gruppo è formato da 4 giovani professionisti non rotariani e da un rotariano che li accompagna. Sarebbe preferibile, come consigliato dalla Rotary foundation, che l'accoglienza si faccia in case di rotariani, per dare modo agli ospiti di con

I commenti sono disabilitati.