Categoria | 2007-2008, Lettere mensili

Lettera del mese di febbraio 2008 ai soci del Club

Pubblicato il 28 gennaio 2008 da admin

Presidente anno 2007-2008

Presidente anno 2007-2008

Ai miei Soci ed Amici Rotariani
 Un carnevale molto particolare quello del 2008 per il nostro Club che ha dato inizio al mese di febbraio in quanto partecipe con gli altri Clubs del territorio Fermano alla serata conviviale tenutasi il 1 febbraio u.s., presso il ristorante “Benito” di Magliano di Tenna, in una significativa occasione di incontro di soci che, fra musiche, balli, maschere e castagnole insieme con gli altri, ci siamo trovati a condividere un’iniziativa concretizzatasi per la prima volta all’insegna dell’affiatamento, certamente da non lasciare isolata ma da riprodurre anche nel prossimo anno. Anno per rinsaldare lo spirito di amicizia e le conoscenze fra noi ed i Soci degli altri Club vicini che in questo Anno Rotariano è particolarmente sentito grazie anche alle iniziative comuni che i quattro Presidenti hanno messo in cantiere.
 Ancora una volta gli impegni dell’hotel Royal non ci permettono di seguire la scansione delle conviviali nei consueti primo e terzo venerdì di ogni mese in quanto mi preannunzia la Direzione che nel giorno venerdì 15 febbraio p.v. presso l’hotel sarà tenuto un meeting che relegherebbe la nostra conviviale in spazio non consono per lo svolgimento di attività già programmate.
 Pertanto, avendo la disponibilità del Royal per la fruizione del quinto venerdì di febbraio, in sintonia alla tematica dell’incontro tenutosi il 19 ottobre u.s., nell’intento di assecondare quel dinamismo rotariano delle idee quando provengono dai Soci in virtù di esperienza professionale loro propria per farne una tematica di utilità e conoscenza, nella serata del 29 febbraio p.v. alle ore 20.00 in punto, si terrà la conviviale estesa alle gentili signore ed ospiti in cui, ancora ad esaltare l’operosità dell’Uomo, per iniziativa del socio Prof. Giuseppe Amici, sarà tenuta una discussione sul tema:
 “Caratteristiche delle qualità ed aspetti nutrizionali dell’olio di oliva, anche come medicamento”
introdotta dal Prof. Giuseppe Caramia, Primario Emerito di Pediatria presso l’Ospedale Salesi di Ancona e dal Prof. Natale Frega, Preside della Facoltà di Agraria presso l’Università Politecnica delle Marche in Ancona che avremo il piacere nuovamente di ospitare, i quali entrambi saranno preceduti da un’introduzione al tema dal nostro socio Giuseppe Amici.
 Per l’articolarsi della serata ed il sicuro interesse dell’argomento trattato dagli illustri ospiti relatori, a migliore riuscita della serata, sollecito i soci a comunicare con largo anticipo alla nostra Titti la propria partecipazione e quella dei graditi ospiti interessati all’argomento. 
 Un arrivederci ai consueti incontri
                           Norberto
AUGURI AI SOCI (ci scusiamo per il ritardo per alcuni)
Italo Gaudenzi  01/02 Guido Monelli  e   Saturnino Di Ruscio 03/02  Francesco Raccamadoro 08/02
Paolo Appoggetti 11/02 Luigi Pelagallo    14/02 Cristina Lattanzi 21/02
Manfredo Gironacci   25/02

I commenti sono disabilitati.