Categoria | 2007-2008, Lettere mensili

Lettera del mese di gennaio 2008 ai soci del Club

Pubblicato il 04 gennaio 2008 da admin

Presidente anno 2007-2008

Presidente anno 2007-2008

Care Amiche e Cari Amici,
 anche dicembre è trascorso con la sua euforia di Natale.
 Un mese speciale per tutti e per il Club che non ha fatto eccezione, nel quale si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci e l’attesa conviviale degli auguri.
 Quanto al primo appuntamento, nella conviviale tenutasi allo scopo giovedì 6 dicembre u.s., sono stati nominati i Consiglieri che affiancheranno Eugenio alla presidenza del Club nell’anno 2008-2009, risultando designati allo scrutinio secondo l’ordine di preferenze raccolte i Soci:
Antonio Grisostomi Travaglini, Giordano Ciccioli, Mario Lubinski, Tommaso Fattenotte a pari merito con Mario, Michele Maiani, Paolo Appoggetti, Marco Cannella, Luigi Verdecchia, Giuseppe Appoggetti, Maurizio Romagnoli ed ancora in prosieguo, Francesco Raccamadoro Ramelli, Emilio Eugeni, Graziella Ciriaci, Patrizio Pepa, Stefano Appoggetti, Lorenzo Papetti, Araldo Santori, Francesco Carlini, Luciano Scafà.
 Nella circostanza l’Assemblea, con voto unanime e palese, ha designato Paolo Appoggetti alla Presidenza del Club nell’anno 2009-2010, o “del cinquantenario” ed in adesione al suggerimento dei “Saggi”.
 Ai Consiglieri eletti formulo i miei rallegramenti ed un augurio di proficua attività insieme ad Eugenio.
 A Paolo vadano le mie più vive felicitazioni per il risultato di stima e capacità raccolto dall’Assemblea nella guida quanto mai impegnativa del Club in un anno tutto da ricordare per il Rotary Fermano, occasione irripetibile da vivere e proporci all’attenzione dei Clubs del Distretto e pertanto al meglio delle capacità di tutti i Soci.
 Da ultimo e per quanto fatto in dicembre, sento il piacere di ringraziare i Soci, loro familiari ed ospiti che numerosi hanno partecipato alla conviviale dedicata al tradizionale scambio di auguri e di doni, goduta in spirito di affabilità fra i presenti e che penso non abbia deluso le attese.
 E’ però nell’ordine delle cose che a momenti di gioia ne seguano altri di tristezza quando il 24 dicembre abbiamo appreso della perdita del nostro Socio Onorario Prof. Vincenzo Tosco che nel club è stato autentico riferimento per la conoscenza dei classici e lunga esperienza di insegnante ed a nome di tutti i Soci del Rotary di Fermo rinnovo ad Eugenio, alla Signora Bianca, a Rosaria i sensi di cordoglio e di stima  per la perdita del nostro Enzo che ha lasciato un grande vuoto anche nel Club e tristezza nei Soci che in vita lo hanno molto apprezzato.
 E venendo alle attività del nuovo anno, rendo noto ai Soci che a ricambiare la cortesia usataci dal Lyons Club nel lasciarci disponibile il secondo venerdì 9 novembre u.s. in cui abbiamo avuto il Prof. Massimo Teodori, terremo la nostra conviviale per soli Soci presso l’Hotel Royal la sera di venerdì 25 gennaio alle ore 20.30, a motivo della posposizione di data, nella quale saranno distribuiti ai presenti l’annuario rotariano 2007/08.
 Per iniziativa concordata fra il nostro Club con i Rotary Clubs di Porto San Giorgio Riviera Fermana, Alto Fermano Sibillini, Montegranaro ed il coinvolgimento dei rispettivi Rotaract, coordinati dal nostro Assistente del Governatore Tommaso Fattenotte in concomitanza alla settimana di Carnevale, la sera del 1 febbraio p.v. alle ore 19.00 si terrà l’incontro interclubs presso il Ristorante “Da Benito” in località Magliano di Tenna, Via Monti Sibillini, 9 per una conviviale in maschera fra i Soci dei 4 Clubs, gentili signore ed ospiti ancor più graditi se mascherati, all’insegna dell’affiatamento rotariano e di stimolo ai Rotaract nell’intento comune dei Clubs di dare vita ad un incontro piacevole e singolare con musica e balli in maschera a vivere nel Rotary il carnevale.
 Il costo di partecipazione alla conviviale è di euro 30 e le prenotazioni almeno entro il 25 gennaio p.v. da comunicarsi al Prefetto del Rotary Club Alto Fermano Sibillini, signora Clarissa Marzialetti di Montegiorgio raggiungibile ai numeri 328 1580113 o 0734 967200 od anche alla nostra Titti.
 L’iniziativa vuole dar seguito agli intendimenti del Distretto 2090 di cui il Governatore si è fatto interprete per un maggior coinvolgimento dei Rotaract nei singoli Clubs e l’opportunità di un aumento del loro effettivo.
 Ai Soci partecipanti ed ai Rotaract è demandato il successo dell’iniziativa e sono certo che in molti sapremo apprezzarla.
 Un caro saluto

         Norberto
AUGURI AI SOCI:

Raffaele Grisostomi Travaglini 01/01
Emidio Grisostomi Travaglini 08/01
Daniele Travaglini  11/01
Patrizio Pepa   12/01
Mario Giannini   13/01
Emilio Eugeni   21/01
Paolo Signore   27/01
Giordano Ciccioli  31/01

I commenti sono disabilitati.