Categoria | 2007-2008, Lettere mensili

Lettera del mese di dicembre 2007 ai soci del Club

Pubblicato il 03 dicembre 2007 da admin

Presidente anno 2007-2008
Presidente anno 2007-2008

Cari Soci, Amici Rotariani,
 dirlo alla maniera velica di chi va per mare, con il mese di dicembre, il mio anno rotariano, è al giro di boa e già per Eugenio si profila la mentalità delle cose da fare e con chi organizzarle.
 Dicembre ci propone eventi importanti nella vita del Club, primo fra tutti gli adempimenti formali per il rinnovo dei suoi organismi ed a tal motivo, in concomitanza del dì di sabato 8 dicembre p.v., Festa della Immacolata, a garantire la maggior partecipazione possibile i soci perché siano liberi il venerdì successivo, nel giorno di giovedì 6 dicembre alle ore 18, presso l’Hotel Royal di Casabianca, è indetta l’Assemblea Ordinaria di tutti i soci del club ove nominare fra questi, i suoi Consiglieri, che collaboreranno con Eugenio nel suo anno rotariano 2008-2009.
 Contestualmente l’Assemblea nominerà il Presidente del Club per l’anno susseguente 2009-2010, cui demandato il prestigio di gestire le manifestazioni per i 50 anni di vita del Rotary a Fermo dalla sua fondazione ed a tale scopo, la Commissione dei Saggi nominati per la funzione, saprà indirizzarci nella scelta.
 Non è necessario che abbia a sottolineare l’importanza del momento assemblare di sui ogni socio è ben consapevole e per tale richiedo la presenza di tutti Voi anche per darci reciprocamente un segno di vitalità e consapevolezza di appartenere ad un Club non comune, con le sue regole da vivere concretamente. 
 La sera del 21 dicembre p.v. alle ore 20,00 presso l’Hotel Royal ci troveremo con familiari ed ospiti, per vivere insieme la più attesa conviviale dell’anno in cui tutti sentirci più vicini ed in amicizia augurarci Buon Natale.
 Per l’occasione rammento ai soci di comunicare a Titti la loro partecipazione e quella dei familiari ed ospiti così da organizzare al meglio la serata anche da parte del personale dell’Hotel Royal che ci ospita.
 Un arrivederci a presto
  Norberto

Auguri ai soci:
Pietro Catalino  01/12     
Luisa Pompei  05/12
Fabio Francioni  12/12 
Giuseppe Amici  13/12
Giovanni Montani 27/12

I commenti sono disabilitati.