Categoria | 2007-2008, Lettere mensili

Lettera del mese di settembre 2007 ai soci del Club

Pubblicato il 02 settembre 2007 da admin

 
Presidente anno 2007-2008

Presidente anno 2007-2008

Cari Soci, Amici Rotariani,
con nota di data 14 agosto u.s. il Governatore ci riferisce del suo inizio di attività caratterizzata dalla visita di un buon numero di Clubs marchigiani ove ha riscontrato grande entusiasmo e grande voglia di impegnarsi nel Rotary, che è poi l’immagine anche da noi voluta affermare al Governatore nella giornata di visita al Club tenutasi il 24 luglio u.s. ed in tale suo scritto egli fa richiamo alla tematica del rinnovamento e dell’accrescersi del Club mediante l’inserimento del nuovo socio che per età abbia raggiunto posizioni di prestigio e responsabilità nell’ambito della sua attività lavorativa accompagnata dalla valutazione prioritaria di poter condividere i valori propugnati dal Rotary.
E sulla scorta dell’entusiasmo gradito al Governatore, prossimo il mese di settembre, Vi rendo noto che
venerdì 7 del mese non si terrà la consueta conviviale per soli soci in quanto nella data del 09/09 successivo sarà tenuta la “Regata Internazionale del Conero” su 12 miglia nelle acque antistanti il Promontorio del Conero, organizzata dalla S.E.F.STAMURA con la collaborazione dei Circoli Nautici Anconetani e la “Unione Vela di Altura Italiana” sotto il Patrocinio del Presidente la Giunta Regionale Marche, del Prefetto di Ancona, del Comando in Capo del Dipartimento Marittimo dell’Adriatico, alla quale il nostro Club sarà presente con sua imbarcazione di 18 mt, inviata dal Presidente alla manifestazione velica e con equipaggio di rotariani esperti nella navigazione di altura, involata con le insegne del “Rotary Club di Fermo” per cui i giorni 6, 7, 8 saranno dedicati alle prove in mare e di trasferimento del natante presso la Marina Dorica.
Altresì, specificatamente il giorno 7 settembre p.v. nel riprendere la sua attività di visita dopo la
pausa estiva, il Governatore nella data del 7 settembre p.v. sarà ospite del Rotary Club di Civitanova alla cui serata in suo onore vorrò essere presente per contraccambiare la sensibilità e cortesia tutta rotariana con cui il Presidente Cardano, accompagnato dalla signora Silvia, ha voluto partecipare alla nostra conviviale in onore del Governatore tenutasi il 24/07 u.s..
A caratterizzare il mese di settembre, in segno di impulso alla tematica sull’incremento dell’effettivo
secondo le direttive cennate di condivisione dei valori rotariani, il Rotary Club di Fermo si è reso promotore insieme ai Rotary Clubs di Teramo, Teramo Est, Teramo Centenario in collaborazione fra loro, nell’organizzazione di un incontro interregionale anche esteso ai Clubs circumvicini, da tenersi in data 21/09/2007 ad ore 20.30 presso l’anfiteatro all’aperto del “Centro Vacanze Salinello” in Tortoreto Lido (TE), Via Lungomare Sud, unitamente alla SpA Abruzzi Socialturist, sponsor della serata di Fine Estate in Concerto con la formazione del Quintetto Klee che eseguirà il seguente programma:
G. Gershwin, Rapsody in Blue
S. Rachmaninov, Variazione da Rapsodia su un tema di Paganini
G. Gershwin, An American in Paris
L. Bernstein, da West Side Story
E. Morricone, Gabriel’s Oboe
Tutti i soci sono invitati a partecipare insieme a loro, i graditi ospiti per la serata con unanime
intento di promuovere l’incontro fra Clubs in spirito di condivisione.
Conclusa l’esecuzione musicale, saremo ospiti della Spa Abruzzi Socialturist per un buffet di dopo
concerto nelle sue strutture ricettive ed in caso di maltempo il concerto sarà tenuto al chiuso.
A migliore aspettativa sulla riuscita dell’incontro rotariano, auspico la partecipazione di tutti i
soci e loro ospiti a cui sin da ora esprimo il mio personale benvenuto, con invito a comunicare la partecipazione almeno entro il 19/09 p.v. alla segreteria del nostro club, signora Titti ovvero al cellularee del Presidente 335 5416504.
Un arrivederci presto

 
Norberto

Indicazione stradale
Per raggiungere il Centro Vacanze Salinello in Tortoreto Lido, Via Lungomare Sud:
dalla A/14, uscita Val Vibrata, immettersi su SS 16 Adriatica località Alba Adriatica.
Percorrere 8 km verso sud fino a Tortoreto Lido, raggiungere la progressione km 405, fino ad incrocio

con segnalazione semaforica. Prendere a sinistra verso mare su Via Napoli.

Auguri ai soci:
Alberto Breccia Fratadocchi   07/09
Michele Maiani     19/09
Stefano Appoggetti    29/09
                                                                            

I commenti sono disabilitati.