Categoria | Comunicazioni

2007.08.10 – Per i soci distratti o che non vogliono capire

Pubblicato il 10 Agosto 2007 da admin

PER I SOCI DISTRATTI Su proposta del Consiglio, l'Assemblea dei soci del Rotary Club di Fermo del  06/07/2007 ha deliberato   all’unanimità  “di sostituire la corrispondenza cartacea con quella telematica".

Il Segretario del Club, Ing. Patrizio Pepa, in data 20 luglio ha inviato a tutti i soci una lettera informando che “dal mese di settembre sarà sostituita la corrispondenza cartacea con quella telematica"; unica formalità per il socio che vuole seguitare a ricevere la posta cartacea è quella di farne richiesta scritta espressamente al Segretario.

Il Presidente,  Avv. Norberto Dionisi, nella lettera di agosto, ha informato i soci e ribadito il concetto che “dal mese di settembre sarà sostituita la corrispondenza cartacea con quella telematica"; unica formalità per il socio che vuole seguitare a ricevere la posta cartacea è quella di farne richiesta scritta espressamente al Segretario. Quindi il socio che intende avvalersi della possibilità di ricevere ancora la corrispondenza del Club in forma cartacea DEVE inviare una richiesta scritta al Segretario del Club Ing. Patrizio Pepa.

PER I SOCI CHE NON VOGLIONO CAPIRE Dato che sull’argomento è stata fornita a tutti una informazione completa ed esaustiva  risulteranno completamente fuori luogo e pretestuose le eventuali lamentele di chi non riceverà più da settembre la corrispondenza cartacea in assenza di una comunicazione al Segretario indicante l’interesse a riceverla.

I commenti sono disabilitati.