Categoria | 2006-2007, Lettere mensili

Lettera del mese di ottobre 2006 ai soci del Club

Pubblicato il 25 settembre 2006 da admin

Presidente anno 2006 - 2007

Presidente anno 2006 - 2007

Care Amiche e cari Amici,
anche nel mese di settembre con un interclub organizzato dal Club Porto San Giorgio Riviera del Fermano, abbiamo avuto il piacere di trascorrere una serata in compagnia di numerosi soci, amici e autorità presso il ristorante “La Cascina” di Porto San Giorgio in occasione della conferenza del Prof. Giuliano Ramadori.
L’occasione di incontro con i soci dei Clubs del ns. territorio si ripresenterà nel mese di ottobre, sabato 21 p.v., per il Premio per Tesi di laurea Giacinto Cestoni bandito dai Clubs di Fermo e Alto Fermano Sibillini con il patrocinio del Comune di Montegiorgio ed in collaborazione con l’Università degli Studi di Camerino.
Porto a conoscenza i soci che il ns. amico Luciano Pupilli si è aggiudicata la 5° Coppa del Governatore di Golf: a lui i nostri rallegramenti.
Ricordo inoltre ai soci cronicamente assenti e, sicuramente troppo impegnati per dare una risposta ai ns. messaggi più volte inviati da me e da Tommaso nel precedente anno rotariano, che non rivolgerò più loro l’invito a frequentare, ma, così come stabilito in Consiglio e, com’è prassi in tutti gli altri Clubs, provvederò all’applicazione del regolamento.
Vi aspetto alle prossime conviviali previste nel programma di seguito riportato.Un caro saluto
 
Michele

PROGRAMMA DEL MESE DI OTTOBRE
Venerdì 06 Ottobre   
riunione per soli soci ore 20,30 presso l’Hotel Royal.
Sabato 21 Ottobre
alle ore 11,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Montegiorgio i Rotary Clubs di Fermo e Alto Fermano Sibillini assegneranno 3 premi di laurea intitolati allo scienziato Giacinto Cestoni destinati a tesi sperimentali presso l’università di Camerino nelle facoltà di farmacia e chimica e tecnologia farmaceutica: 1 premio; medicina veterinaria: 2 premi.
Seguirà colazione presso il Ristorante “Oscar e Amorina” a Piane di Montegiorgio aperta alle gentili signore ed ospiti intorno alle ore 13,00.
Prenotarsi alla signorina Titti con largo anticipo.

A U G U R I   A I   S O C I:

• Araldo   Santori       9/10
• Gianni Lamponi e Giorgio Quondamatteo  21/10
• Lorenzo   Papetti     24/10

I commenti sono disabilitati.