Categoria | 2005-2006, Lettere mensili

Lettera del mese di giugno 2006 ai soci del Club

Pubblicato il 23 maggio 2006 da admin

Presidente anno 2005 - 2006

Presidente anno 2005 - 2006

Care Amiche e Cari Amici,
il mese di giugno sarà ricco di incontri e manifestazioni rotariane che di seguito elenco.
Come già comunicato, dal 1 al 8 giugno, al Natural Village di Porto Potenza Picena, si terrà il Campus  Disabili 2006 al quale parteciperanno, a turno, tutti i Clubs delle Marche; i Clubs di Fermo, Alto Fermano – Sibillini, Montegranaro, Porto San Giorgio – Riviera Fermana animeranno la giornata degli ospiti del Campus venerdì 2 giugno; è quindi molto gradita la presenza dei soci e delle consorti dal primo pomeriggio; la conviviale, per soci ed ospiti, per ovvii motivi organizzativi, inizierà improrogabilmente alle ore 20,00; il costo è di € 15; è molto gradita la possibilità di offrire dolci ed altre specialità preparate dalle nostre signore agli ospiti, il cui numero, compresi gli accompagnatori è di circa 170 persone; allego il programma completo del Campus; i soci che non possono essere presenti il 2 giugno potranno comunque partecipare in qualunque giornata dal 1 al 7.
I giorni 3 e 4 giugno si svolgerà al Palace Hotel di Vasto il XXII Congresso Distrettuale; invito i soci a partecipare; allego il programma e scheda di adesione; vi prego di comunicare con la massima urgenza le adesioni.
I giovani del GSE, provenienti dagli Stati Uniti (Hawaii), saranno con noi ed i Club Alto Fermano – Sibillini, Civitanova Marche, Montegranaro, Porto San Giorgio – Riviera Fermana dal 15 al 17 giugno; la conviviale interclub in onore degli ospiti è prevista venerdì 16 al Royal; vi prego di comunicarmi la disponibilità per i giorni 15, 16 e 17 giugno.
Venerdì 30 giugno avverrà il cambio delle consegne e l’insediamento del Dott. Michele Maiani come presidente  per l’anno rotariano 2006 – 2007; a Michele vanno i miei migliori e più sinceri auguri per una proficua attività alla quale non mancherà il mio sostegno.
Concordo con molti di voi che il principale effetto delle norme sulla Privacy sarà quello di riempire armadi di documenti ma purtroppo questa richiesta non è una invenzione del Club o del Distretto ma una norma statale; allego di nuovo i modelli e invito ancora  i soci che non hanno provveduto a inviare i documenti sottoscritti;  non vorrei che poi qualcuno in seguito si lamentasse meravigliandosi di non trovare più i propri dati nei prossimi annuari.

Vi riassumo gli incontri previsti per il prossimo mese di Giugno:
Giovedì 1 giugno –  giovedì 8 giugno: Campus per disabili 2006: è gradita la presenza dei soci in tutti i giorni della settimana; prenotare secondo quanto indicato in allegato
Venerdì 2 giugno: Natural Village – Porto Potenza Picena: intera giornata rotariana, aperta alle gentili signore, con gli ospiti del Campus Disabili 2006: manifestazione interclub organizzata con Alto Fermano – Sibillini, Montegranaro, Porto San Giorgio – Riviera del Fermano; la serata sarà allietata da musica e spettacoli organizzati dai quattro Club
partecipazione gradita dalle ore 17,00
conviviale con gli Ospiti del Villaggio ore 20,00 in punto – importo € 15 a persona.
Sabato 3 – Domenica 4: Palace Hotel Vasto – XXII Congresso Distrettuale:  è gradita la presenza del maggior numero possibile di soci; prenotare con sollecitudine secondo quanto indicato nell’allegato.
Venerdì 16 giugno: Hotel Royal ore 21,00 inizio conviviale interclub con Alto Fermano – Sibillini, Montegranaro, Porto San Giorgio – Riviera del Fermano in onore dei giovani del GSE provenienti dagli Stati Uniti (Hawaii) aperta alle gentili Signore ed Ospiti.
Venerdì 30 giugno: Hotel Royal ore 21,00 inizio conviviale aperta alle gentili Signore ed Ospiti per il cambio delle consegne con il nuovo presidente Dott. Michele Maiani
Essendo questa l’ultima lettera mensile del mio anno rotariano invio a tutti un caro saluto ed un abbraccio.

Tommaso

Auguri ai soci

Alfonso Rossi   02.06
Luciano Scafà   07.06
Valentino Medei 19.06
Piergiorgio Perugini  22.06

 

I commenti sono disabilitati.