Categoria | 2005-2006, Lettere mensili

Seconda lettera di aprile 2006 ai soci del Club

Pubblicato il 28 aprile 2006 da admin

Presidente anno 2005 - 2006

Presidente anno 2005 - 2006

Care Amiche e Cari Amici,
un argomento di grande attualità ed interesse per il futuro economico della nostra Provincia di Fermo è  dato dagli effetti che produrrà l’allargamento europeo, il funzionamento dei servizi per l’internazionalizzazione e l’istituzione della Camera di Commercio di Fermo; venerdì 12 maggio, alle ore 20,00 al Ristorante il Casale di Altidona ci sarà un incontro sul tema:
“Allargamento europeo – servizi per l’internazionalizzazione – focus Romania”; introdurrà l’argomento il nostro socio Nazzareno Di Chiara, membro di giunta della Camera di Commercio di Ascoli Piceno,  membro di giunta dell’Azienda speciale Eurosportello, consigliere della Camera di Commercio Italiana per la Romania;
interverranno il Dott. Daniele Mancini,  Ambasciatore d’Italia in Romania e Repubblica Moldava, il Dott. Siro Peppoloni, Addetto Commerciale Ambasciatore d’Italia in Romania, il Sig. Gaetano Di Battista, Presidente Eurosportello della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, il Dott. Pietro Mancini,  Presidente I.M.I. Bucarest.
Come già comunicato, dal 1 al 8 giugno, al Natural Village di Porto Potenza Picena, si terrà il Campus  Disabili 2006 al quale parteciperanno, a turno, tutti i Clubs delle Marche; il Club di Fermo è chiamato ad animare la giornata degli ospiti del Campus venerdì 2 giugno; è quindi gradita la presenza del maggior numero dei soci e delle consorti dal primo pomeriggio; la conviviale, per soci ed ospiti, per ovvii motivi organizzativi, inizierà improrogabilmente alle ore 20,00; sarebbe molto gradita la possibilità di offrire dolci ed altre specialità preparate dalle nostre signore.
Privacy: per i soci che non hanno ancora provveduto, allego di nuovo i modelli da sottoscrivere.
Il nuovo indirizzo di posta elettronica del Rotary Club di Fermo è il seguente: segreteria.rotaryfermo@hotmail.it

Vi riassumo gli incontri previsti per il prossimo mese di Maggio e primi di Giugno:
Venerdì 12 maggio:
Ristorante Il Casale – Altidona ore 20,00:
serata rotariana,  aperta alle gentili signore ed ospiti avente per tema: Allargamento europeo – servizi per l’internazionalizzazione – focus Romania”.
Venerdì 19 maggio:
Hotel Royal ore 21,00:
conviviale per soli soci.
Venerdì 2 giugno:
Natural Village – Porto Potenza Picena:
intera giornata rotariana,aperta alle gentili signore, con gli ospiti del Campus Disabili 2006: conviviale ore 20,00 in punto. 
Certo di incontrarvi in occasione delle prossime conviviali, vi saluto cordialmente.

Tommaso

Auguri ai soci

Maurizio Romagnoli 03.05
Mario Lubiski  05.05
Luigi Verdecchia 12.05
Luciano Corchia  15.05
Giovanni Martinelli 15.05
Stefano Papetti  17.05
Vincenzo Cappella 20.05
Signorina Titti  12.05

 

I commenti sono disabilitati.