Categoria | Comunicazioni, Rotaract

Conviviale dedicata ai giovani del Rotaract – settembre 2005

Pubblicato il 10 Settembre 2005 da admin

Presidente anno 2005 - 2006

Presidente anno 2005 - 2006

venerdì 30 settembre alle ore 20,30 all'Hotel Royal è prevista una conviviale, aperta alle gentili signore ed ospiti, dedicata ai giovani del nostro Rotaract, nella quale il Past Governor Dott. Roberto Barbieri, delegato dal Governatore per l'organizzazione e la direzione del RYLA, terrà una relazione su RYLA e Scambio Giovani.

Vi aspetto numerosi alla già prevista conviviale di venerdì 16 settembre, sia se non sapete cosa sia internet ma vi interessa saperne di più, sia se siete esperti navigatori e potete dare una mano a chi è potenzialmente interessato: ore 19,00: riunione con i soci, presso Hotel Royal, che non sono collegati ad internet per discutere e concordare un programma di alfabetizzazione informatica. ore 21,00 inizio della conviviale per soli soci dedicata alle potenzialità ed opportunità di internet.

Ricordo, per l'ultima volta in modo generale, ai soci "ancora distratti" di saldare entro il 15 settembre le quote pregresse e a quelli che hanno cambiato in maniera radicale attività professionale di comunicare entro tale data i propri nuovi dati in modo da poter aggiornare l'annuario con l'apposita scheda; trascorso senza riscontro tale termine non sarà più possibile soprassedere dall'applicare quanto previsto nel manuale di procedura rotariano.

Certo di incontrarvi in occasione nelle prossime iniziative, vi saluto cordialmente. Tommaso Fattenotte

I commenti sono disabilitati.