Categoria | 2005-2006, Lettere mensili

Lettera del mese di agosto 2005 ai soci del Club

Pubblicato il 25 Luglio 2005 da admin

Presidente anno 2005 - 2006

Presidente anno 2005 - 2006

Care Amiche e Cari Amici,

venerdì abbiamo avuto la visita del nostro Governatore Dott. Ing. Antonio Guarino e della gentile Signora Chiara che ringrazio ancora per l'affetto, la stima e l'amicizia che ci hanno dimostrato ed ai quali è stata riservata una accoglienza degna della tradizione del nostro Club; ringrazio i numerosi soci che hanno partecipato alla conviviale.

Ai soci intervenuti è stata distribuita copia del Bollettino interno di informazione del Rotary Club di Fermo; gli altri potranno averne una copia nel corso delle prossime conviviali, oppure visionarlo e "scaricarlo" dal nostro sito www.rotaryfermo.info che contiene anche altre utili informazioni; il sito appartiene a tutti i soci, per cui vi invito ad arricchirlo con vostri articoli, informazioni, suggerimenti e quanto altro pensate sia importante, inviando il materiale, esclusivamente via e-mail, al sottoscritto (tfatten@tin.it) o all'ing. Alfredo Celiberti (info@rotaryfermo.info).

Un fattore importante di crescita del Club è dato anche dalla possibilità di comunicazione circolare e costante con tutti i soci sia per informazioni programmate che immediate; il mezzo ordinario è la posta elettronica; invito tutti i soci a comunicare per posta elettronica la propria e-mail al sottoscritto o a Titti.

Allego una scheda di aggiornamento dei dati anagrafici da confrontare con quelli presenti nell'annuario in vostro possesso; alcuni dati potrebbero risultare incompleti, altri mancanti, altri sicuramente da aggiornare alla attuale situazione; tutti i soci non presenti all'assemblea dovranno rispondere con sollecitudine, possibilmente via e-mail, anche solo per confermare l'esattezza dei dati presenti nell'annuario.

Informo che nell'ultimo Consiglio è stata nominato "Socio Onorario" il Prof. Vincenzo Tosco che aspettiamo con affetto e simpatia alle nostre conviviali.

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2090 - Club di Fermo

Vi presento gli incontri previsti per il prossimo mese di Agosto ai quali mi auguro che parteciperete numerosi.

Venerdì 5 Agosto Il Rotary Club Altofermano - Sibillini organizza la tradizionale Serata interclubs nei locali dell'Ippodromo San Paolo di Piane di Montegiorgio; le prenotazioni andranno confermate al Prefetto del Club Altofermano - Sibillini, Massimo Gentili: (gentili.massimo@virgilio.it - 0734 226539 - 333 7667618) - la quota di partecipazione è di € 32,00

Venerdì 19 Agosto Interclubs, alle ore 21,00, per la tradizionale e attesa "Festa d'estate a Rivafiorita", gentilmente concessa dall'Amministrazione Comunale di Porto San Giorgio. Per la buona riuscita della serata tutti i soci sono vivamente pregati di partecipare con le gentili Signore e eventuali Ospiti e prenotare entro il 17 Agosto. la quota di partecipazione è di € 50,00

Certo di incontrarvi in occasione nelle prossime iniziative, vi saluto cordialmente.

Tommaso

A U G U R I A I S O C I: " Christian Dirks (29 luglio) " Graziano Frenicchi (16 agosto) " Andrea Santori (18 agosto) " Pio Daniele Franceschetti (22 agosto) " Luigi Farroni (30 agosto)

I commenti sono disabilitati.