Categoria | 2004-2005, Lettere mensili

Lettera del mese di febbraio 2005 ai soci del Club

Pubblicato il 01 febbraio 2005 da admin

Presidente anno 2004-2005

Presidente anno 2004-2005

Fermo, 27 Gennaio 2005
Cari Amici, come avevo anticipato nella precedente lettera, anche il Rotary ha inteso promuovere una raccolta di fondi a favore delle popolazioni asiatiche colpite dal maremoto ed il governatore Tonelli ci invita a rispondere con generosità alle richieste di aiuto che provengono da quelle regioni: a questo fine nella prossima riunione il direttivo stanzierà una somma destinata agli aiuti del sud est asiatico addebitando ad ogni socio la relativa quota  che, unitamente al denaro raccolto a livello distrettuale, concorrerà alle iniziative per la ricostruzione, d’intesa con il distretto Rotary locale. Il 23 febbraio cade la ricorrenza del primo centenario della fondazione del Rotary ed abbiamo pensato di festeggiare questa importante scadenza con gli altri Clubs del comprensorio, il Club di Montegranaro e quello di Alto Fermano Sibillini, con una riunione conviviale presso l’Hotel San Paolo di Montegiorgio, durante la quale si ricorderanno le tappe compiute dal Rotary in questi cento anni; non mancheranno anche momenti musicali e di intrattenimento. Il 16 e 17 marzo si svolgeranno a Roma due importanti iniziative organizzate a livello nazionale per commemorare la ricorrenza del centenario secondo il programma sotto esposto: poiché i posti disponibili sono assai pochi, gli interessati dovranno contattare la signorina Titti entro i primissimi giorni di febbraio per dare la loro adesione, la cui accettazione è comunque subordinata alle indicazioni che riceveremo dal Distretto. Con la lettera del prossimo mese riceverete il programma dettagliato del viaggio a Parigi che, come anticipato, si svolgerà nei giorni a cavallo del 25 aprile. Questi sono dunque gli appuntamenti per il mese di febbraio:
Venerdì 4 febbraio riunione conviviale per soli soci alle ore 20,30 presso l’Hotel Royal
Mercoledì 23 Febbraio  alle ore 20,00, Interclub per soci, signore ed ospiti presso l’Hotel San Paolo di Montegiorgio per festeggiare insieme il primo centenario del Rotary.
Il Presidente di Montegranaro, Nazzareno Gismondi, mi informa che venerdì 25 febbraio ospiterà il giornalista televisivo Mauro Mazza, Direttore del TG2, che presenterà il suo libro: “TV, moglie, amante, compagna”. La conferenza si terrà presso la sala conferenza dello zuccherificio Eridania Sadam con inizio ore 18,45. I soci del club sono invitati a partecipare e per coloro che volessero partecipare alla cena presso la sala mensa dello zuccherificio, la quota pro-capite è di 20 euro circa.
Nell‘attesa di incontrarVi presto, Vi saluto cordialmente
Stefano
A U G U R I   A I   S O C I:
Gaudenzi Italo 01/02
Monelli Guido 03/02
Raccamadoro Francesco 08/02
Appoggetti Paolo 11/02
Pelagallo Luigi 14/02
Lattanzi Maria Cristina 21/02
Gironacci Manfredo 25/02
R O T A R Y   D A Y
Roma 16/17 Marzo 2005
Mercoledì 16 Marzo:
ore 9,30 Udienza dal Santo Padre per i rotariani dei 10 distretti italiani presso l’Aula Nervi
ore 20,030 Cena di gala per un numero massimo di 1.000 persone presso il complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia (55 euro/persona)
Giovedì 17 Marzo
Ore 10,20 Visita ai giardini del Quirinale. Non è ancora definito se saremo ricevuti dal Capo dello Stato o da un suo rappresentante
Ore 21,00 Concerto presso l’auditorium Parco della musica con la partecipazione dell’orchestra e del coro di Santa Cecilia (20 euro a persona) per un numero massimo di 2.800 ascoltatori.

I commenti sono disabilitati.