Categoria | 2003-2004, Lettere mensili

Lettera del mese di agosto 2003 ai soci del Club

Pubblicato il 01 agosto 2003 da admin

Presidente anno 2003-2004

Presidente anno 2003-2004

21 luglio 2003
Cari Amici, il “debutto” c’è stato, e con successo. Debbo un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata organizzata per la visita del Governatore Vincenzo Montalbano Caracci lo scorso 11 luglio. Tanti gli Ospiti presenti, fra i quali ben 4 Past Governors ed il Governatore designato, testimonianza di considerazione per il nostro Club. Ricordo il programma fra luglio ed agosto, con alcune novità, e Vi informo anche sulla nostra attività.  FIRMATA LA CONVENZIONE CON IL COMUNE
Presente il Governatore, è stata sottoscritta la convenzione operativa con il Comune di Fermo fra il Sindaco Di Ruscio ed il presidente del Club. Ormai al secondo anno, la convenzione assegna al nostro Club un ruolo di interlocutore del pubblico e di soggetto capace di contribuire fattivamente a risolvere alcuni importanti problemi cittadini. Compiacimento è stato espresso dal Governatore, che ha parlato della convenzione come esempio da proporre ad altri Club come momento d’eccellenza dell’attività rotariana per il territorio.
ASSEMBLEA DISTRETTUALE 2004 A FERMO
Dopo un sopralluogo alle strutture, il Governatore Designato Tonelli ha incaricato il nostro Club di organizzare a Fermo la prossima Assemblea Distrettuale in programma il 9 maggio 2004. Lo stesso Tonelli ne ha dato comunicazione nel corso della conviviale dell’11 u.s.. I lavori si terranno nel Teatro dell’Aquila ed in alcune strutture ricettive della città. L’evento rappresenta un importante riconoscimento per il nostro Club e, soprattutto, un’occasione di promozione di qualità per Fermo.
SERATA IL 25 LUGLIO A SANT’ELPIDIO
Ricordiamo che la prossima conviviale, riservata ai soli soci (si raccomanda l’abbigliamento informale…) sarà organizzata a Sant’Elpidio a Mare presso la taverna della Contrada Cavaliera Sant’Elpidio (via delle Boccette, di fianco al Palazzo Comunale) venerdì 25 luglio, ore 20.30. Un’occasione per stare insieme e anche per visitare la simpatica “città medioevo” in corso a Sant’Elpidio.
2 AGOSTO: FESTA DELLA TREBBIATURA DA GRISOSTOMI. L’amico Mimmo Grisostomi organizza come tradizione nella sua casa di campagna la “Festa della Trebbiatura”, alla quale siamo tutti invitati. L’appuntamento è alle ore 19.30 di sabato 2 agosto in Contrada Vallone 3 a Fermo. Il telefono della casa di campagna, per i contatti dell’ultimo minuto, è lo 0734.622343. Chi volesse saperne di più ed in anticipo, può rivolgersi direttamente a Mimmo, al numero 339.5605162.
SERATA INTERCLUB AL “SAN PAOLO” L’8 AGOSTO
Il Club Alto Fermano Sibillini organizza il prossimo 8 agosto l’ormai tradizione serata interclub (Civitanova, Fermo, Mare Adriatico, Macerata, Montegranaro) all’Ippodromo “San Paolo” di Piane di Montegiorgio in occasione della 3.a edizione del Premio ippico ad esso intitolato. La serata, aperta alle Signore ed ai graditi Ospiti, avrà inizio alle ore 20.30, e sarà possibile seguire lo svolgimento della gara. La quota di partecipazione è di € 35,00. E’ ovviamente indispensabile prenotare entro il 28 p.v. al prefetto del Club Alto Fermano Sibillini al n. 339.4547309.
FESTA D’ESTATE AL “CASALE” DI ALTIDONA IL 29 AGOSTO,
Per il nostro Club l’appuntamento è venerdì 29 agosto al “Casale” di Altidona per la tradizionale “Festa d’Estate”, serata riservata anche alle Signore ed agli Ospiti esterni. Vorremmo essere in tanti per una serata in allegria in un ambiente particolarmente bello e rilassante.
In attesa di rivederci, auguro a tutti un bellissimo periodo di ferie!
Giovanni
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI SOCI     
Graziano Frenicchi (16 agosto)
Benedetto Zaccarelli (18 agosto)
Andrea Santori (18 agosto)
Pio Daniele Franceschetti (22 agosto)
Luigi Farroni (30 agosto)

I commenti sono disabilitati.