Categoria | 2002-2003, Lettere mensili

Lettera del mese di giugno 2003 ai soci del Club

Pubblicato il 01 giugno 2003 da admin

Presidente anno 2002-2003

Presidente anno 2002-2003

Fermo, 21 Maggio 2003
Cari Amici, un altro mese è trascorso e, il nostro programma è stato realizzato come previsto con l’entusiasmante viaggio a Berlino, la serata interna di affiatamento del 9 maggio e la riunione conviviale del 16 maggio dove abbiamo fatto il punto sullo stato di avanzamento dei progetti previsti dalla convenzione sottoscritta con il Comune di Fermo. In quest’ultima serata ci siamo soffermati su: I “Quaderni del Fermano” di cui entro novembre 2003 sarà realizzato il primo sul “Settore meccanico/meccatronico” con il supporto dell’Unione Industriali del Fermano, del Comune di Fermo, della Camera di Commercio e della Fondazione Carifermo. Il Primo Seminario di “Progettazione architettonica e paesaggistica avanzata” programmato per maggio 2004 con il supporto del Comune di Fermo e la responsabilità operativa per la realizzazione dell’ACMA (Prof. Angelillo) società esperta del settore. Il manoscritto di DOMENICO RACCAMADORI “Notizie istoriche della città di Fermo” che per volontà del nostro Club, grazie alla generosa disponibilità del nostro socio Francesco Raccamadoro che ringrazio calorosamente e alla preziosa collaborazione dei Professori Luigi Rossi, Giuseppe Avarucci e Stefano Papetti vedrà in questi giorni la stampa presso l’editore Andrea Livi.  Questo libro di grande valore sarà ufficialmente presentato alle Autorità e alla Cittadinanza il prossimo 30 maggio alle ore 18,00 nella Sala di San Gregorio a Fermo dove Vi aspetto tutti numerosi per celebrare questo eccezionale evento.  Successivamente, ci troveremo all’Hotel Royal di Casabianca di Fermo, dove si terrà una riunione conviviale nel corso della quale saranno consegnati, ai soci e non, i riconoscimenti rotariani programmati per l’anno 2002-2003.  Oltre a questa variazione sul programma preannunciatoVi il mese scorso abbiamo previsto per il 6 giugno, dopo l’Assemblea dei Soci, di allargare la partecipazione alla serata a Signore e Ospiti così da presentare a tutti gli interessati la videocassetta realizzata su BERLINO dal nostro socio Italo Gaudenzi che ringrazio per il lavoro altamente professionale svolto e la consueta disponibilità verso il Club. Vi segnalo inoltre due iniziative Distrettuali,di cui allego la documentazione, alle quali chi è interessato dovrà dare la propria adesione telefonando alla Signorina Titti:
entro il 30 maggio, per la SEMIRAMIDE del 20 agosto al Rossini Festival di Pesaro,
entro il 10 giugno, per la TRAVIATA del 19 luglio allo Sferisterio di Macerata.
Con i consueti auguri ai soci:
Rossi Alfonso 02/06
Medei Valentino 19/06
Perugini Piergiorgio 22/06
Vi saluto cordialmente ricordandoVi ancora,oltre alle serate prima segnalate, anche quella particolare  del 27 giugno dove passerò il testimone a Giovanni Martinelli per il prossimo Anno Rotariano 2003-2004.
PROGRAMMA DEL MESE DI MAGGIO
Venerdì 30 maggio ore 18,00 presso la Sala San Gregorio in Fermo, presentazione del libro ”NOTIZIE ISTORICHE DELLA CITTÀ DI FERMO” raccolte dal Dott. Domenico Raccamadori a cura del Prof. Luigi Rossi con un saggio del Prof. Stefano Papetti.
ore 20,30 riunione conviviale presso l’Hotel Royal di Casabianca aperta alle gentili Signore ed ospiti per la consegna dei riconoscimenti rotariani.
PROGRAMMA DEL MESE DI GIUGNO
Venerdì 6 giugno ore 19,00 presso l’Hotel Royal di Casabianca, ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI per la presentazione del consuntivo dell’anno 2002/2003. ore 20,30 riunione conviviale aperta alle gentili Signore ed Ospiti con la proiezione della videocassetta realizzata dal socio ITALO GAUDENZI sul viaggio a  Berlino.
14/15 giugno CONGRESSO DISTRETTUALE IN ANCONA
Venerdì 27 giugno ore 20,30 riunione conviviale aperta alle gentili Signore ed Ospiti presso Hotel Royal – Casabianca, per il “PASSAGGIO DELLE CONSEGNE”
LE ADESIONI DEVONO ESSERE COMUNICATE ALLA SIG.NA TITTI ALLO 340 6858002. GRAZIE

I commenti sono disabilitati.