Categoria | 2002-2003, Lettere mensili

Lettera del mese di dicembre 2002 ai soci del Club

Pubblicato il 01 dicembre 2002 da admin

Presidente anno 2002-2003

Presidente anno 2002-2003

Fermo, 25 Novembre 2002
Cari Amici,le attività del Club stanno procedendo come programmato, sia per quanto riguarda i progetti, su cui avremo occasione di fare il punto durante la prossima assemblea, che per quanto riguarda le serate previste. Abbiamo superato brillantemente il mese di Ottobre, caratterizzato da una intensissima attività, con incontri tutte le settimane. Collegati ad iniziative del nostro Club sono stati i due incontri del 4 Ottobre sul Tema della Sanità e del 25 Ottobre sul progetto per la Neo Imprenditoria Giovanile. Il 12 Ottobre si è tenuto il sesto ed ultimo incontro della serie “A 14, la città Adriatica” su iniziativa della Conferenza dei Presidenti delle Marche e il 18 Ottobre a Civitanova la Serata Interclub  per la Polio Plus. Tutti questi incontri si sono svolti con successo e hanno visto il coinvolgimento di Rappresentanti delle Istituzioni e di Enti esterni, conferma positiva della integrazione e della presenza attiva del nostro Club sul territorio. Siamo certi che tutte queste iniziative avranno una ulteriore ricaduta e uno sviluppo nei prossimi mesi. La programmazione del mese di Novembre ha richiesto alcuni aggiustamenti e il rinvio della seconda serata di affiatamento per i nuovi soci, che sarà accorpata con la terza, prevista a Gennaio. Sabato 16 Novembre si è svolta la Serata a Tema sulla Formula 1, con relatore Ing. Pino D’Agostino della Ferrari Corse. E’ stata una bellissima serata, durante la quale i numerosissimi presenti provenienti anche dai Rotary Club vicini, sono entrati dietro le quinte del mondo della Formula 1, tanto popolare quanto nell’intimo sconosciuto. A completamento del programma di Novembre vi ricordo la serata del 29/11, con relatore il PDG, Avv. Mario Giannola. Gli abilissimi cuochi della Contrada S. Maria di S. Elpidio a Mare, grazie all’opera di Giovanni Martinelli, ci assicureranno, con una cena a base di stoccafisso, una piacevolissima serata anche sotto l’aspetto gastronomico. Il programma di Dicembre, che vi allego, prevede lo spostamento dell’Assemblea dei Soci al 13/12, per evitare la sovrapposizione con la terza serata dell’Opera Lirica, in calendario il 6 Dicembre al Teatro dell’Aquila. E’ invece confermata per il 20 Dicembre la Serata degli Auguri, durante la quale, come da programma, si raccoglieranno fondi per opere di solidarietà. Quest’anno, in considerazione del terremoto del Molise, il ricavato, sarà interamente devoluto alle Popolazioni colpite; l’utilizzo della Rete del Rotary ci assicura che la somma, fino all’ultimo Euro, perverrà rapidamente a destinazione. Certo di una vostra consapevole e piena partecipazione a questa iniziativa colgo l’occasione per salutarvi tutti e per porgere, come di consueto, gli auguri di buon compleanno ai soci
Catalino Pietro Umberto 01/12
Pompei Luisa 05/12
Zaccarelli Andrea 23/12
Montani Giovanni Paolo 27/12
Con affetto
Paolo        
In allegato: – ricerca contatto rotariani bridgisti – 5° ski meeting rotarians
PROGRAMMA NOVEMBRE 2002
Venerdì 29 Novembre: ore 20,30 presso la Contrada Santa Maria, Via Cesare Battisti in Sant’Elpidio a Mare, SERATA CONVIVIALE APERTA ALLE GENTILI SIGNORE ED OSPITI con relazione del Past Governor Avv. MARIO GIANNOLA dal titolo: “Mantenimento e sviluppo dell’effettivo; novità dall’Institut di Salisburgo”.
PROGRAMMA DICEMBRE 2002
Venerdì 13 Dicembre  ore 20,00 presso l’Hotel Royal, Casabianca di Fermo. ASSEMBLEA SOCI, con il seguente ordine del giorno: 1.Stato di avanzamento del programma ed azioni future. 2.Ridefinizione cariche sociali  (Presidenza e Consiglio) per l’anno 2003-2004. Questo è imposto in via straordinaria dalla sopravvenuta impossibilità ad assumere l’incarico della Presidenza da parte del Socio Gaetano Selandari, designato dall’Assemblea del dicembre 2001.3.Assegnazione cariche sociali (Presidenza e Consiglio) per l’anno 2004-2005. 4.Proposte del Consiglio e conseguenti deliberazioni dell’Assemblea.
Venerdì 20 Dicembre  ore 20,30 presso l’Hotel Royal, Casabianca di Fermo.
S E R A T A   D E G L I    A U G U R I aperta alle gentili signore e ospiti. Il ricavato della lotteria con ricchi premi sarà interamente devoluto alla popolazione terremotata del Molise.
PROGRAMMA GENNAIO 2003
Venerdì 10 Gennaio ore 20,30 presso l’Hotel Royal, Casabianca di Fermo SERATA CONVIVIALE APERTA ALLE GENTILI SIGNORE ED OSPITI CON AMMISSIONE NUOVI SOCI.
Domenica 12 Gennaio SEMINARIO DI ISTRUZIONE sulla ROTARY FOUNDATION Presso il Centro Congressi Orso a Civitanova Marche
ore 9,30:  inizio
ore 13,00: fine lavori
Manifestazione distrettuale aperta a tutti rotariani ed in particolare ai Presidenti, Segretari, Responsabili della Rotary Foundation all’interno del Club.
Venerdì 17 Gennaio ore 20,30 presso l’Hotel Royal, Casabianca di Fermo, SERATA INTERNA RISERVATA AI SOLI SOCI di affiatamento e conoscenza: presentazione da parte di ciascun socio delle proprie attività e verifica dei problemi di ambientamento al Club.
Venerdì 31 Gennaio ore 20,30 presso l’Hotel Royal, Casabianca di Fermo, SERATA CONVIVIALE APERTA ALLE GENTILI SIGNORE ED OSPITI sul tema della GIUSTIZIA. E’ prevista la testimonianza dei soci professionisti del settore.
LE ADESIONI DOVRANNO ESSERE COMUNICATE ALLA SIG.NA TITTI, ESCLUSIVAMENTE ALLO 340 6858002. GRAZIE.

I commenti sono disabilitati.