Categoria | 2001-2002, Lettere mensili

Lettera del mese di aprile 2002 ai soci del Club

Pubblicato il 01 aprile 2002 da admin

Presidente anno 2001-2002

Presidente anno 2001-2002

27 Marzo 2002
Carissimi Amici, anche il mese di Marzo, ormai trascorso, ci ha visto partecipare numerosi alle iniziative conviviali del Club, la prima delle quali, lo scorso venerdì 8, in occasione dell’Interclub Rotary – Inner Wheel con gli amici e le amiche di Civitanova Marche, dedicata alla “Festa della Donna”. Numerosa ed appassionata è stata anche la partecipazione alla conviviale dello scorso venerdì 22 in compagnia del caro amico e socio Italo Gaudenzi, che mi premuro ancora di ringraziare e che ha magistralmente saputo dischiudere le porte alla conoscenza  dei complessi meccanismi rotariani a tutti noi ed in particolar modo ai nuovi soci del Club, a cui principalmente era rivolto il suo dire: ne è scaturita, poi, una lunga ed appassionata discussione da cui è emerso il desiderio ed appalesata la necessità di vivere insieme il Rotary sempre più spesso insieme, così da meglio favorire l’amicizia, la conoscenza e l’affiatamento tra Soci.  Il prossimo mese di aprile, come da programma allegato, ci vedrà impegnati, nei primo Sabato, in una conviviale Interclub con gli amici di Macerata, Civitanova Marche ed Alto Fermano Sibillini, in occasione del concerto del Maestro Gervaso Marcosignori, fisarmonicista di fama internazionale, presso il Circolo “La Filarmonica” di Macerata nella sua sede invernale, mentre nella giornata di venerdì 19 avremo il piacere di ascoltare la relazione del caro amico e socio Stefano Papetti che, con la passione e la competenza che tutti gli conosciamo, ci parlerà dei collezionisti d’arte a Fermo tra ‘700 ed ‘800.  Sabato 20 aprile saremo ospiti alla SADAM per il Forum Distrettuale sull’Agricoltura.  Concluderemo il mese di aprile nella serata di venerdì 26 con una conviviale per soli Soci presso l’agriturismo Serena: sarà anche questa una favorevole occasione di confronto al nobile sodalizio di cui facciamo parte.  Colgo l’occasione per inviare a tutti Voi, unitamente a i miei saluti, i più affettuosi auguri per le prossime Festività Pasquali.
Luigi
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI SOCI
Marziali Giuseppe 03/04
Ceroni Remigio 21/04
Zama Francesco 23/04
PROGRAMMA DEL MESE DI APRILE
SABATO 6 APRILE: ore 20,15, serata conviviale Interclub con  Macerata, Civitanova Marche ed Altofermano Sibillini presso la sede invernale del Circolo “La Filarmonica” di Macerata nella sua sede invernale – Via Gramsci, 30, in occasione del CONCERTO DEL FISAMORNICISTA GERVASIO MARCOSIGNORI Seguirà una cena conviviale nei locali del circolo. CHI FOSSE INTERESSATO E’ PREGATO DI METTERSI IN CONTATTO CON LA SIGNORINA TITTI ENTRO IL MERCOLEDI’ PRECEDENTE (3 aprile) al numero 340 6858002
VENERDI’ 19 APRILE ore 20,30 presso Hotel Royal Fermo Lido, serata conviviale aperta alle gentili Signore ed Ospiti in occasione della quale il Socio, Prof. STEFANO PAPETTI, ci intratterrà sul tema: “COLLEZIONISTI A FERMO TRA ‘700 ed ‘800”.
SABATO 20 APRILE FORUM DISTRETTUALE SULL’AGRICOLTURA presso la SADAM Zuccherifici con il seguente programma:
ore   9,30 Registrazione partecipanti
Saluto del Presidente del Club e del Governatore
Relazioni
ore 11,30 Pausa caffè
ore 13,00 Pausa colazione
ore 14,30 Ripresa lavori
ore 16,30 Conclusioni e commiato
VENERDì 26 APRILE ore 20,30 riunione conviviale per soli soci presso l’agriturismo Serena C.da Ete; 41 – FERMO.-

 

 

 

I commenti sono disabilitati.