Categoria | 2001-2002, Lettere mensili

Lettera del mese di febbraio 2002 ai soci del Club

Pubblicato il 01 febbraio 2002 da admin

Presidente anno 2001-2002

Presidente anno 2001-2002

Fermo, 24 Gennaio 2002
Carissimi Amici un fugace consuntivo di questo primo semestre dell’Anno Rotariano di mia presidenza mi permette di constatare la gradita, nutrita e sempre crescente presenza di tutti Voi alle nostre manifestazioni, a conferma della volontà di vivere il Rotary con sempre maggiore partecipazione.Il mese di Gennaio che ormai volge al termine ha segnato la ripresa dell’attività rotariana dopo le festività natalizie nella cornice conviviale dello scorso venerdì 19, ricca di Soci, Autorità ed Ospiti e nella quale il Prof. LUCIO TREVISAN ci ha magistralmente introdotto nel mondo della massoneria, dischiudendone le porte della nostra conoscenza ed illustrandone con cura e sapienza gli aspetti e le implicazioni storico-culturali ed attuali. Il prossimo mese di Febbraio, secondo il calendario rotariano  è il mese dell’intesa mondiale durante il quale i Clubs sono sollecitati alla presentazione e divulgazione dei programmi di interesse professionale: avremo modo di parlarne, così, in occasione della riunione conviviale Interclub con i Club di Fermo Mare Adriatico ed Altofermano Sibillini del prossimo venerdì 8 presso l’Hotel Garden di Porto San Giorgio, con l’intervento del sempre competente ed appassionato Past-Governor ROBERTO BARBIERI, coadiuvato dal figlio Federico, Rappresentante Distrettuale Rotaract. Il terzo appuntamento del mese sarà quello di venerdì 22 febbraio, in occasione del quale verrà assegnato il PREMIO PER TESI DI LAUREA “Dott. FORTUNATO SELANDARI”, giunto alla seconda edizione: ad un breve intervento da parte della Commissione Giudicatrice, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Fermo e del Rettore dell’Università di Macerata, prof. Alberto Febbrajo, seguirà l’assegnazione del premio e l’esposizione della tesi da parte del vincitore. Non mancheranno, inoltre, momenti di convivialità tra soli Soci e gentili Signore con l’appuntamento di venerdì 1 in occasione della “stoccafissata” organizzata dall’amico Giovanni Martinelli presso la Contrada San Martino, via delle Boccette, 39 in S. Elpidio a Mare. Certo della Vostra sempre gradevole partecipazione alle nostre iniziative, cordialmente Vi saluto.
Luigi
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI SOCI:
Gaudenzi Italo 01/02
Monelli Guido 03/02
Raccamadoro Francesco 08/02
Appoggetti Paolo 11/02
Ermelli Cupelli Enrico 13/02
Pelagallo Luigi 14/02
Pestelli Aurelio 17/02
Gironacci Manfredo 25/02
PROGRAMMA MESE DI FEBBRAIO 2002
venerdì 01 febbraio alle ore 20,30 “stoccafissata” per soli soci e gentili Signore, presso la C.da S. Martino, Via delle Boccette, 39, S.Elpidio a Mare.
venerdì 08 febbraio alle ore 20.30 presso l’Hotel Garden – Porto San Giorgio, riunione conviviale Interclub aperta alle gentili signore ed ospiti, nel corso della quale il Past Governor ROBERTO BARBIERI ed il figlio FEDERICO, Rappresentante Distrettuale del Rotaract relazioneranno sul tema: IL ROTARY E L’ORGANIZZAZIONE DELLE SUE AZIONI”
venerdì 22 febbraio alle ore 20,30 presso l’Hotel Royal – Fermo Lido, riunione conviviale aperta alle gentili Signore ed Ospiti in occasione dell’assegnazione del “PREMIO PER TESI DI LAUREA Dott. FORTUNATO SELANDARI”.

I commenti sono disabilitati.