2011.05.21/22 Ancona: manifestazione velica “terzo Trofeo Rotaract’s Cup – Il Rotaract Club di Fermo ha vinto il Primo Premio

Pubblicato il 23 maggio 2011 da admin

Il Rotaract Club di Fermo ha vinto il Primo Premio nella Regata Distrettuale Rotaract – formula Match Race di Ancona alla sua terza edizione

ROTARACT CLUB  DISTRETTO 2090° – ABRUZZO | MARCHE | MOLISE | UMBRIA | ALBANIA – CLUB DI ANCONA
Cari Amici,
E’ con estremo piacere che il Rotaract Club di Ancona vi invita alla manifestazione velica “3° TROFEO ROTARACT’S CUP”, che si terrà ad Ancona, il 21 e 22 Maggio 2011, presso il fantastico scenario del porticciolo turistico della Marina Dorica di Ancona.
Gli equipaggi si sfideranno, senza esclusione di colpi, in un torneo a formula match race, proprio come nelle entusiasmanti sfide della America’s Cup.
Il termine di scadenza per iscrivere gli equipaggi al trofeo match race è fissato in data 30 Aprile 2011. La quota di partecipazione alla regata è di € 10 a persona e l’importo complessivo relativo a ciascun equipaggio dovrà essere versato entro e non oltre la data di scadenza prevista per l’iscrizione , utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
CODICE IBAN:    IT 58 P 02008 02618 000400490947
C/O UNICREDIT BANCA DI ROMA SPA
INTESTATO A: ROTARACT ANCONA
Le barche, Este 24, saranno messe a disposizione dal Rotaract Club Ancona.
Il numero di persone necessario per comporre un equipaggio è di 5, possibilmente tutte appartenenti allo stesso club. Tuttavia, qualora un club non dovesse riuscire a raggiungere il numero di persone per formare un equipaggio, potrà decidere di gemellarsi con un altro club, ovvero potrà contare sulla collaborazione del club Rotaract di Ancona che metterà a disposizione velisti esperti per colmare eventuali posti vacanti negli equipaggi degli altri club. La richiesta dovrà pervenire almeno 10 giorni prima del 21 Maggio 2011.
Gli equipaggi che si iscriveranno alla manifestazione dovranno presentarsi Sabato 21 Maggio, alle ore 09:00, davanti al cancello di ingresso della Marina Dorica di Ancona.
A seguire, vi sarà un breve briefing, durante il quale verranno spiegate ai partecipanti le regole base che governano la disciplina del match race e verranno fornite le informazioni necessarie per poter scendere in acqua e divertirsi tra le boe.
Le regate inizieranno intorno alle ore 10:00 e dureranno fino alle ore 15:00 circa. L’orario potrà subire variazioni in base al numero degli equipaggi iscritti. Il numero massimo di equipaggi che potranno partecipare alla manifestazione sarà pari a 6. La preferenza verrà data in base alla data in cui perverranno le iscrizioni al nostro club.
Gli accompagnatori e gli altri ospiti avranno, nel frattempo, la possibilità di assistere allo spettacolo dal “roof garden” della Lega Navale dove si terrà il pranzo offerto dal Rotact Club di Ancona.
Nel pomeriggio, al termine della regata, si svolgerà la VI° Assemblea Distrettuale sempre all’interno della Marina Dorica con inizio verso le ore 16.00.
La giornata si concluderà con una cena di gala e relativa festa presso l’Hotel Excelsior La Fonte nella splendida cornice della baia di Portonovo che per l’occasione sarà a nostra completa ed esclusiva disposizione. Durante la serata si svolgerà anche la premiazione.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto al nostro Tema Distrettuale, ovvero la ricostruzione della facoltà di Ingegneria dell’Università de L’Aquila.
Nella speranza che accorriate numerosi, vi salutiamo calorosamente in attesa di rivedervi tutti il 21 Maggio ad Ancona.
Il Comitato Organizzatore è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore necessità
Costanza Scoponi 339.7263063
Massimiliano Pelliccia 347.0807140
Tommaso Fonti 339.2635500
 

 

 

 

 

I commenti sono disabilitati.